Questa rivista nasce dall’idea di concretizzare un progetto che avevamo in mente da tempo ovvero sfogliare una rivista di fotografia, dedicata al tema della famiglia e che trattasse diversi rami ma sopratutto diversi stili.

Siamo riusciti a coinvolgere colleghi fotografi perché crediamo nella cooperazione e siamo convinti che debba essere la base di questo progetto: insieme si può crescere, insieme si possono fare grandi passi.

Il nostro settore è in espansione, è conosciuto, ma ancora non abbastanza, tra le leve che più ci hanno spinto c’è certamente quella di far conoscere a tutti questa splendida realtà fotografica.

Se sei su queste pagine è perché sei interessato a saperne di più, e qui puoi trovare alcuni estratti della nostra rivista

ecco alcuni estratti degli articoli che potrai trovare