

Caro Lettore,
Se sei finito su queste righe, vuol dire che la tua ambizione e la tua professione si distinguono dalla media delle persone e ti rendono un potenziale acquirente altamente valutato per diverse proposte, dalle riviste ai corsi di formazione.
Avrai senza dubbio già ‘sentito tutto’ ormai su promesse e premi. Non cercherò di mettermi in cima a questi.
Né insulterò la tua intelligenza. Se acquisti Newborn Magazine, non diventerai un super fotografo velocemente. Non farai ai colleghi o amici fotografi osservazioni intelligenti e saggi commenti già dopo l’arrivo della prima copia di Newborn Magazine. (La conversazione beneficerà di una migliore comprensione della fotografia dedicata alla famiglia, ma questo è tutto. Lo spirito e la saggezza sono doni che una rivista non può conferire).
E semmai dovessi ottenere ulteriori successi professionali durante il periodo di lettura di Newborn Magazine, dovrai attribuirli alla tua capacità innata e ringraziare la tua buona stella – non il Newborn Magazine.
Che cosa può, allora, fare il Newborn Magazine per te?
La risposta dipende da che tipo di persona ti ritrovi ad essere. Se non sei curioso di sapere che cosa sta succedendo al di fuori del tuo campo visivo giornaliero e dalle tue immediate preoccupazioni… se ti annoi rapidamente quando l’argomento di conversazione si sposta dalla tua casa, la tua auto, le tue abitudini… Se quello che sta succedendo alla fotografia italiana, a Milano o a Roma non può interessarti di meno… Se imparare nuove e avanzate tecniche per fare fotografia nel miglior modo possibile non ti entusiasma…
Puoi dimenticarti il Newborn Magazine. Non potrà fare nulla per te.
Ma se, al contrario, tu sei il tipo di persona che vorrebbe tenere il passo con gli aggiornamenti sullo sviluppo della fotografia italiana, sul marketing, la gestione della luce, la post-produzione, il ritratto fine-art… ma non puoi passare ore a leggere… se sei veramente interessato a quello che sta succedendo fra gli altri membri della razza fotografica italiana… se riconosci il grande valore che si cela dietro uno scatto… Allora il Newborn Magazine potrebbe essere l’investimento più intelligente che potresti fare oggi!
Per poco più di 20 centesimi al giorno, in qualità di acquirente del Newborn Magazine, il tuo interesse nell’ambito della fotografia per famiglia sarà servito da più di 12 esperti di tematiche correlate alla fotografia per neonati, maternità, sitter, fine-art ecc di alto livello qui e in tutto il mondo.
Ogni trimestre, potrai leggere i progressi e le informazioni più significative prese dalle loro ricerche quotidiane, selezionate dai redattori del Newborn Magazine.
100 pagine di puro valore.
Otterrai le informazioni che servono per migliorare il tuo stile fotografico e per fare impresa. Senza pregiudizi. Senza compromessi.
Il Newborn Magazine rispetta il diritto di formarti la tua opinione.
Leggi il Newborn Magazine con il tuo ritmo. Il suo indice ti consente di scorrere i principali titoli in due minuti.
Quando hai una pausa nel tuo programma di lavoro, puoi ritornare sullo stesso articolo per maggiori dettagli. In questo modo, hai la certezza di comprendere gli eventi e le forze del nostro ramo della fotografia per famiglie.
Acquista il Newborn Magazine.
Si tratta di circa 20 centesimi al giorno – manco una bustina di zucchero del caffè.
C’è un pulsante di acquisto qui sotto, che ti rimanda ad un semplice modulo d’ordine.
Fai il primo passo e acquista subito.
Direttamente dalla voglia di condividere nasce:
NEWBORN MAGAZINE
L’unico Magazine dedicato alla fotografia di famiglia in Italia
