TRANSITIONAL POSING & POSE TRANSITIONING

Di Ana Brandt Il “Transitional Posing” ( posa di transizione) è un elemento chiave per un flusso di lavoro regolare.“Transitional Posing” significa piccoli movimenti, cambi di inquadrature o aggiustamenti con piccoli spostamenti del soggetto. Esiste anche il “Pose Transitioning” ( posa in transizione).Con il “Pose Transitioning” si mantiene la stessa posa (per esempio sdraiato a…

IL CONTROLUCE

Di Martina Bombasin Morbida, intensa, di grande effetto.Una condizione di luce che si impara a gestire col tempo, con immensa fiducia nella macchina fotografica. Eh si, perche’ proprio in questa situazione la vostra macchina andra’ incontro ad una grande difficolta’ nella lettura esposimetrica. L’impostazione “SPOT” che io utilizzo sempre nei controluce, vi permettera’ di poter…

EDITORIALE DI APERTURA DELLA RIVISTA

Di Eugenio&Giada   Molti nostri lettori già lo sapranno, ci piace l’idea di condivisione! Da questo nasce l’idea di concretizzare sempre di più il concetto con una rivista che convogliasse diversi rami e sopratutto diversi stili. Abbiamo coinvolto colleghi fotografi perché amiamo da sempre le collaborazioni e crediamo fortemente che tutto ciò che di bello…